Videomaker

Laureato in Beni Storico Culturali (indirizzo musicale) presso l’Università di Padova, si è trasferito a Torino per conseguire un master in Management della produzione e distribuzione audiovisiva e cross mediale.
Videomaker, Filmmaker e Digital Colorist specializzato nel settore video, dal 2020 Daniele si prende cura con stile definito e passione di progetti di ogni tipo e per ogni cliente, affiancandoli dall’ideazione fino alla post produzione. Ha lavorato e collaborato con agenzie di comunicazione come content creator e digital strategist, acquisendo competenze e conoscenze specifiche anche nell’ambito del funzionamento dei social network.
Negli ultimi anni ha inoltre approfondito lo studio e la conoscenza della composizione fotografica, dell’illuminotecnica e del color grading, sviluppando una profonda competenza tecnica e creativa che si traduce oggi in produzioni eleganti e sempre più tailor made.
Daniele continua a dedicarsi con passione a progetti innovativi, sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per esprimere la sua visione artistica. Dal 2024 è entrato a far parte di KEART + come socio e collaboratore, supportando la realizzazione di contenuti su misura delle esigenze dei diversi sponsor e mecenati.