KEART- keep an eye on art. In dialogo con Benedetta Bodo di Albaretto e Paolo Gili

Siamo felici di condividere con voi la collaborazione appena inaugurata con il noto blog Collezione da Tiffany, il primo a rivolgersi – ormai dal 2012 – direttamente a chi è appassionato di collezionismo d’arte, con il fine di supportarne al meglio il percorso, offrendo approfondimenti e spunti interessanti. 

Nel nostro caso, racconteremo l’evoluzione del servizio KEART attraverso i cantieri a vista, le sponsorizzazioni, gli eventi collegati ad interventi di restauro mirati e alla comunicazione che deriverà dal nostro approccio al mondo del restauro e della conservazione.

Troverete periodici aggiornamenti non solo sul nostro sito e sui nostri canali social, ma anche attraverso le loro pagine, che speriamo vi appassioneranno e perché no, vi invoglino a contattarci per pensare insieme al prossimo intervento da sostenere.

Intanto qui trovate l’articolo completo, una lunga chiacchierata con Francesca Gasparetto per spiegare nel dettaglio come e dove nasce il servizio KEART, a chi è rivolto e cosa ci riserva il futuro!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *