KEART- keep an eye on art e la comunicazione degli interventi di restauro

Nuova uscita in collaborazione con il blog Collezione da Tiffany, il primo a rivolgersi – ormai dal 2012 – direttamente a chi è appassionato di collezionismo d’arte, con il fine di supportarne al meglio il percorso, offrendo approfondimenti e spunti interessanti. 

Nel nostro caso, racconteremo l’evoluzione del servizio KEART attraverso i cantieri a vista, le sponsorizzazioni, gli eventi collegati ad interventi di restauro mirati e alla comunicazione che deriverà dal nostro approccio al mondo del restauro e della conservazione.

Troverete periodici aggiornamenti non solo sul nostro sito e sui nostri canali social, ma anche attraverso le loro pagine, che speriamo vi appassioneranno e perché no, vi invoglino a contattarci per pensare insieme al prossimo intervento da sostenere.

In questa nuova occasione abbiamo parlato del nuovo sponsor del cantiere inaugurato alla fine di quest’estate in collaborazione con la Galleria Sabauda di Torino, che ha previsto un intervento per un dipinto ad olio su rame bisognoso di un restauro in previsione di un’importante esposizione temporanea prevista per novembre 2023.

Vi racconteremo in questo articolo come è nato il rapporto di mutuo sostegno tra i Musei Reali di Torino e l’Associazione culturale Comitato di San Floriano – Fondazione Illegio, attiva dal 2004 ed esempio meraviglioso del potere della cultura e della bellezza.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *